Struttura dei documenti XML di eBIZ/TC Upstream (2018-1)

release 5/11/2018

Documento Report Qualità Filato
Documento Report Qualità Filato
(Updated)
Descrizione Report di laboratorio del filato
Data rilascio 05/11/2018
Scopo Raramente, e di norma quando subentrano problemi in tessitura, il Cliente può richiedere di avere un report di Laboratorio che garantisca i valori dei parametri del filato forniti dal produttore. In questi casi il Laboratorio, dopo l'esecuzione dell'ordine, fornisce un report di qualità che sertifica le caratteristiche costrutive e le proprietà meccaniche, chimiche e fisiche del lotto in consegna.
Generalità Raramente, e di norma quando subentrano problemi in tessitura, il Cliente può richiedere di avere un report di Laboratorio che garantisca i valori dei parametri del filato forniti dal produttore. In questi casi il Laboratorio fornisce un report di qualità che sertifica le caratteristiche costrutive e le proprietà meccaniche, chimiche e fisiche del lotto in consegna.
Crediti Questo documento XML è stato realizzato da Guido Cucchiara(FTI) per CEN WS eBIZ workshop, con il supporto di Angelo Frascella (ENEA) in collaborazione con Giovanni Marini (Cariaggi spa), Luciana Faralli (Next Technology Tecnotessile), Roberto Ciliesa e Dante Caldera (Domina), Luca Cinguino (Marchi & Fildi SpA), Andrea Vannacci (X-Rite), Roberto Vannucci, Gabriella Alberti-Fusi, Leonardo Ceriani (Centrocot SpA).
Retro compatibilità Updated
Codice documento G075
Risorse [Guida]
[Schema]
[XML]
[XSL]
[XML+XSL]

[Compara versione]
Processi di appartenenza